mercoledì 8 dicembre 2021

DARLE LA VUELTA AL MUNDO (MAR) 🌊 Con il mare nel cuore Con una A sul mare Mare distratto Mare scarlatto Mare distante Mare d’infante Mare nel cuore Mare d’amore Che s’agita in me Che naufraga in te Mare m’accogli Mare mi bagni Mare che crede Crede d’amare D’amare ha paura Paura che cresce Cresce e ci bagna Mare che tocco Mare che cade Mare profondo Mare che sale Mare in tramonto Mare che male Mare che cura Mare in cui danzo Mare in cui danzi Mare d’innanzi Mare di vizi Mare mi vizi Di fiori ti sfioro Mi sfiori di oro Mare in cui urlo In cui mi consolo Lacrime salate Farcite a risate Mare che prendo a pugni A cui do schiaffi Mare che mi risponde Solleticandomi con bolle Mare pieno di vuoti Mare che riempi Mare che svuoti Mare che brilli Mare che sdoppi la luna Riflettimi sulle sue cosce Dammi la mano andiamo A vedere il mare Ho ancora una A da mettere al mare Mare cosa c’è dopo il mare Mare so cosa c’è prima del mare A mare ▼

Nessun commento:

Posta un commento